Cerca nel sito

Categorie

Cerca per marca

Dicono di noi

  • ***** 26.05.2018 ire (AT)MONGE ALL BREEDS PUPPY & JUNIOR AGNELLO RISO 12 KG

    Ottimo prezzo buon prodotto. Consegna veloce

  • ***** 21.05.2018 cri (BA)

    Stardog, complimenti in tutto! La gentilezza dell'amministratore, la professionalità della squadra, qualità ottima dei prodotti, trasporto ben organizzato, consegna veloce. Grazie!

  • ***** 10.05.2018 Eri (PA)

    Questa è la terza volta che acquisto su questo sito i croccantini della linea Monge per la mia Sasha. Ottimo prezzo e consegna velocissima.

  • ***** 10.05.2018 Ale (MI)MONGE MAXI PUPPY & JUNIOR 12 KG

    Oltre alla qualità del prodotto di cui mi affido da sempre, ottimo il servizio, ricezione puntuale e sempre in perfette condizioni

Elenco completo »

Condizioni Generali di acquisto

  • Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di imposte.

I PREZZI ESPOSTI SUL SITO SONO ESCLUSIVI PER L'ACQUISTO TRAMITE LA PIATTAFORMA DI VENDITA ON-LINE E POSSONO DIFFERIRE DAL PREZZO DI SCAFFALE DEI PUNTI VENDITA.

I prodotti esposti vengono venduti solo a persone fisiche capaci di intendere e agire.
In alcuni casi i prodotti vengono privati di una parte del codice a barre o della prova di acquisto.Questo non altera la qualità ,l'originalità e la freschezza del prodotto in quanto risigillati immediatamente.

  • Modalità di Pagamento

Al termine dei vostri acquisti, avrete la possibilità  di scegliere una delle seguenti forme di pagamento:

Paypal/Carta di credito : La registrazione per un conto PayPal è gratuita e consente di pagare gli acquisti online in tutta sicurezza servendosi di una carta di credito (Visa, Visa Electron e Mastercard) o carta prepagata (Postepay, Kalibra) senza fornire i dati al venditore. Scegliendo questa modalità  di pagamento sarete indirizzati automaticamente sul sito www.paypal.com dove potrete completare rapidamente il pagamento.Inoltre è possibile pagare con le più comuni carte di credito sempre attraverso il sistema di pagamento Paypal.
Gli ordini con questa modalità andranno pagati entro 24h pena il decadimento dell'ordine e l'annullamento dello stesso.

Bonifico Bancario anticipato : Scegliendo questa modalità di pagamento, potrete inviare un bonifico da qualsiasi banca o homebanking on-line.
Bonifico intestato Stardog srl - Banca Unicredit
Cod.IBAN: IT 13 P 02008 05202 000102311142
Cod.BIC: UNCRITM1703

Indicare come causale: Pagamento ordine n° , il numero dell'ordine viene inviato in posta elettronica al termine dell'acquisto.

ATTENZIONE! Gli ordini che riceviamo con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell'accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito spaziano dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
Gli ordini con questa modalità andranno pagati entro 24h pena il decadimento dell'ordine e l'annullamento dello stesso.

Contrassegno : Scegliendo questa modalità di pagamento potrete pagare i vostri acquisti direttamente al corriere in contanti nel momento in cui vi consegnerà il pacco.
Non sono accettati pagamenti con assegni bancari. Il pagamento in contrassegno prevede una spesa aggiuntiva di 5€ per gestione amministrativa da parte del corriere del contante.Nel caso di rifiuto volontario ,ripensamento,successivamente all'avvenuta spedizione, il cliente è consapevole che saranno addebitate le spese di gestione e giacenza che verranno regolarmente documentate.

  • Costi ,modalità e tempi di spedizione

Stardog commercializza e spedisce solo a persone fisiche consumatori finali.

Costi di consegna

Spedizione gratis per acquisti superiori a 35€

Tutti gli ordini che superano un valore complessivo di 35€ non pagano spese di spedizione.

Al di sotto dei 35€ il costo è forfettario di 6 euro mentre per le isole e i cap disagiati il costo è di 10€.

Modalità e tempi di consegna.

Spediamo con corriere SDA.
Noi non siamo la SDA e non effettuiamo consegne ove diversamente concordato con il cliente.

I tempi di evasione dal nostro magazzino sono per acquisti entro le ore 12:00 il giorno stesso,salvo inconvenienti. Dopo le ore 12:00 il giorno successivo.Tali tempistiche sono puramente indicative. Il corriere mediamente e senza impegno impiega dalle 24 alle 48 ore lavorative per consegnare le merci salvo problemi di cui non ne siamo responsabili. Le isole e i cap disagiati possono soffrire di ulteriore tempo di consegna. Il corriere salvo acquisto di opzioni per la consegna è tenuto a consegnarvi le merci a piano strada.Il corriere effettua due tentativi di consegna dopo il secondo tentativo la merce viene riconsegnata a noi con aggravio di spese.Ci raccomandiamo di far trovare qualcuno al momento della consegna.Anche se annotiamo un recapito telefonico sulla bolletta di consegna il corriere non è tenuto a concordare orari di consegna con il cliente. Le spedizioni multicollo possono essere consegnate in date/orari differenti, è il corriere che gestisce le consegne.
Il/I traking number ricevuto/i per posta indica/no il numero di colli che affidiamo al corriere.

Tutte le merci che spediamo vengono imballate al migliore dei modi ,nel caso dei prodotti alimentari di grosso formato al fine di garantirvi la sicurezza che il prodotto arrivi in condizioni perfette vengono imballati tramite film trasparente o scatole di cartone in modo tale da poter controllare facilmente e velocemente che sia tutto perfetto.Le lattine di umido e le vaschette di patè  per quanto imballate in maniera il più protetta possibile durante il trasporto possono subire lievi ammaccature, il cliente è cosciente che queste se non perdono materiale è da ritenersi normale durante il trasporto. Nel caso si riceva un prodotto guasto o con perdita di materiale questo và rifiutato direttamente e immediatamente al corriere segnalando il problema nella bolletta di consegna del corriere e mettersi immediatamente in contatto con noi tramite l'area contattaci nella home page in modo tale da programmare una nuova spedizione e darci modo di effettuare una rivalsa assicurativa nei confronti del corriere.
Nel caso si accetti un pacco danneggiato o manomesso senza rifiutarlo la consegna risulterà a buon fine e accettata.

Il cliente al momento dell'acquisto è consapevole che ritardi di consegna dovuti a qualsiasi evento esterno alla nostra attività come scioperi, tumulti ,catastrofi, contingenze del corriere non comporta nessun rimborso.

Ci impegnamo ogni giorno a fare in modo che riceviate i prodotti nel più breve tempo possibile.

Nel caso non si riceva la consegna dopo 7 giorni lavorativi consigliamo di mettersi in contatto con noi per ridefinire una nuova spedizione o un rimborso. Purtroppo anche i corrieri possono soffrire di smarrimento/rotture dei colli e non consegnare e questa tempistica ci è necessaria per le varie indagini.

  • Conclusione del contratto

La visualizzazione dell'assortimento prodotti nel nostro e-shop è fornita a fini esclusivamente informativi e non rappresenta un'offerta vincolante alla vendita. Solo nel momento in cui il cliente clicca sul bottone "Acquista" e accetta le condizioni di acquisto ci invia un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto. Il cliente riceve quindi una conferma automatica via posta elettronica della ricezione dell'ordine. Questa conferma non rappresenta ancora l'accettazione dell'offerta da parte Stardog. Il contratto si perfeziona solo nel momento in cui viene inviata la merce al cliente confermandone l'evasione sempre via e-mail .Per i pagamenti tramite bonifico il contratto si ritiene già concluso al momento dell'accredito dello stesso sul nostro conto corrente bancario.

  • Diritto di recesso

Il Consumatore ha diritto ai sensi del Codice del Consumo D.lgs n. 206/2005 e successive modificazioni ed integrazioni di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore acquisisce il possesso fisico del bene senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione. 
Per esercitare il diritto di recesso,  il Consumatore  è  tenuto  ad  informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera  inviata  per  posta, fax o posta elettronica)

Ogni comunicazione di recesso potrà esserci inviata al seguente recapito:

Stardog srl
Via Val Maggia, n. 162
00141 Roma (RM) - ITALY
info@stardog.it

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Consumatore invii la comunicazione relativa all'esercizio del  diritto  di  recesso prima della scadenza del periodo di recesso stesso.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
• il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nella sua interezza e perfettamente idoneo all’uso cui è destinato;
• il prodotto dovrà essere completo in tutti i suoi elementi ed in ogni sua parte (compreso confezione esterna e imballo originale interno, accessori, eventuale documentazione e munito di relative etichette, cartellino identificativo, codici);
• al momento del reso il prodotto dovrà essere restituito così come ricevuto dal Consumatore all’atto della consegna.

Il Consumatore è pregato di rispedire i beni o di consegnarli presso la nostra sede di Roma (RM) in Via Val Maggia 162, senza indebiti ritardi ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso. Il termine è rispettato se il Consumatore spedisce i beni prima della scadenza dei 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Consumatore.

Provvederemo a dar seguito al rimborso entro 14 giorni dal ricevimento del bene, salvo aver effettuato con esito positivo le verifiche relative al termine per l'esercizio del diritto di recesso, all’integrità ed idoneità del prodotto e di tutte le condizioni elencate per il corretto esercizio del diritto di recesso.

Verranno rimborsarti tutti i pagamenti effettuati dal Consumatore comprese le spese di consegna tranne gli improrti eventualmente sostenuti da terzi per la gestione dell'ordine come oneri di gestione di contrassegno e oneri di giacenza presso i magazzini dei corrieri di eventuali prodotti rifiutati alla consegna che verranno debitamene documentiati al cliente. Detto rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Consumatore per la  transazione  iniziale;  in ogni  caso, il Consumatore non dovrà sostenere alcun costo in conseguenza di tale rimborso.  

In mancanza della condizione essenziale di integrità del bene e delle ulteriori condizioni sopra descritte, il Consumatore decade dal diritto di recesso e il prodotto acquistato rimarrà a disposizione presso il magazzino per il ritiro da parte del Consumatore. Stardog srl provvederà ad avvisare mediante apposita comunicazione.  

  • Legge applicabile
Le Condizioni Generali e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dal diritto italiano (e in particolare dal Decreto Legislativo 206 del 06/09/2005 – che agli artt. da 50 a 67 disciplina i contratti a distanza - e dal Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 in materia di commercio elettronico) e alla luce di questo devono essere interpretate.
Per qualsiasi controversia che possa sorgere in connessione alle Condizioni Generali e/o ai Contratti di Compravendita sarà competente in via esclusiva il foro di Roma.

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Stardog srl

·    MONTESACRO
Via Val Maggia 162
00141 Roma
Tel. 06/8862668
P.I. 12091031000

 ·   

www.stardog.it
info@stardog.it
eBay Store: stardog_it

Software ecommerceSoftware gestionale